Mondo Inter

Inter, Inzaghi concede una pausa il giorno dopo l’amichevole con il Betis

L’Inter è tornata da Siviglia dopo il pareggio 1-1 contro il Betis in una gara non particolarmente emozionante ma che ha continuato a dare indicazioni a mister Simone Inzaghi, che intanto per oggi ha concesso un giorno libero a tutta la squadra. 

GIORNO DI RIPOSO – L’Inter tornerà a lavorare ad Appiano Gentile lunedì 19 dicembre dopo l’amichevole disputata in terra spagnola ieri contro il Real Betis e terminata 1-1. Dopo il volo di ritorno, Simone Inzaghi ha concesso alla sua squadra il giorno di riposo. Joaquin Correa ne ha approfittato, accettando l’invito della sua Nazionale per volare in Qatar e vedere la finale contro la Francia in programma oggi alle 16. Il gruppo squadra si ritroverà domani per la ripresa degli allenamenti, tra questi anche Romelu Lukaku e André Onana rimasti alla Pinetina per continuare il recupero. Da monitorare, invece, le situazioni relative a Danilo D’Ambrosio e Mattia Zanotti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock