Mondo Inter

Inter, Inzaghi cambia la preparazione atletica per il rush finale – CdS

Il tecnico nerazzurro apporterà delle modifiche nella preparazione atletica per l’ultimo e infuocato mese della stagione

CAMBIO – Meno intensità, più brillantezza. Questa la chiave per l’ultimo mese della stagione. Inzaghi e i suoi preparatori – tra cui Fabio Ripert, fedelissimo del tecnico – sono intenzionati ad apportare delle modifiche alla preparazione atletica in vista dell’ultimo mese. Come riporta il Corriere dello Sport, aumenteranno i lavori individuali e ognuno si allenerà in base alla propria forma, agli sforzi sostenuti, agli infortuni recenti e al minutaggio in partita. Un cambio di gestione si è potuto vedere nell’ampio turnover effettuato tra la partita con l’Empoli e il ritorno di Coppa Italia contro la Juventus. Il gruppo, in ogni caso, pare stare bene e sono diversi i giocatori in ripresa, tra cui Lautaro Martinez e Dumfries, che dopo il Mondiale erano sembrati scarichi.

Fonte: Corriere dello Sport – f.p

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati



Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.