L’Inter e Inzaghi brillano, fascino internazionale! C’è un bis – CdS
L’Inter è riconosciuta in tutto il Mondo come una delle squadre più forti. Inzaghi è il leader di un club ambizioso che vuole continuare a migliorarsi e a vincere. L’analisi del Corriere dello Sport.
APPEAL INTERNAZIONALE – L’Inter ha ormai un appeal internazionale e questo è un dato di fatto: come sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il club nerazzurro negli ultimi anni è cresciuto molto, a partire dalla finale di Champions League contro il Manchester City, seguita poi dalla vittoria dello scudetto. La conferma di tutto ciò arriva dai premi che ogni anno vengono assegnati, e per la seconda volta di fila l’Inter è stata candidata al Dubai Globe Soccer Awards tra i migliori club del 2024. Seconda candidatura anche per Simone Inzaghi, inserito nella folta lista di tecnico migliore dell’anno.
Inzaghi pensa solo all’Inter: il futuro è nerazzurro
INZAGHI CONDOTTIERO – Il grande lavoro di Inzaghi è sotto gli occhi di tutti, e non è un caso se il Manchester United aveva pensato a lui prima di virare su Ruben Amorim. Nonostante il fascino dei Red Devils, però, Inzaghi non ha mai traballato consapevole che il suo lavoro a Milano non sia finito. Il rinnovo di contratto va in questa direzione, c’è grandissima fiducia come le sue dichiarazioni post Napoli. L’Inter vuole ambire a qualcosa di importante, dopo la sosta – tra Serie A e Champions League – ci saranno test complicati e affascinanti che potranno dare molte indicazioni sulle ambizioni del club.
Fonte: Il Corriere dello Sport – Antonello Gioia