Inter inchiodata, c’è solo una certezza. Spalletti ringrazia Romero – CorSera

Articolo di
6 maggio 2019, 13:03
Radja Nainggolan Frosinone-Inter

Come riportato dal “Corriere della Sera”, l’Inter ha poche certezze ma buone. Per l’ingresso in Champions League mancano solamente sei punti e il gol di Romero contro la Roma ha convalidato questa certezza. L’inchiodata dei nerazzurri, però, preoccupa

CERTEZZE E CONTI – “Una certezza c’è: all’Inter bastano 6 punti per entrare in Champions League. Significa dover vincere due delle tre restanti gare contro Chievo (già retrocesso), Napoli (già sicuro secondo), Empoli (che potrebbe essere già retrocesso all’ultima giornata). In casa nerazzurra si fanno i conti e per ora tornano, almeno quelli per la qualificazione”.

INCHIODATA IMPROVVISA – “L’Inter nell’ultimo mese di campionato si è letteralmente inchiodata, con una vittoria (a Frosinone) in cinque partite. I pareggi contro Atalanta, Roma, Juventus e Udinese hanno frenato la corsa della squadra di Luciano Spalletti che resiste con qualche affanno al terzo posto”.

SPIRAGLI – “L’allenatore nerazzurro manderà un ringraziamento particolare a Romero, difensore del Genoa che ha siglato il pari con la Roma mettendo in discesa il finale di stagione interista”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE