Mondo Inter

Inter in vendita: ecco possibili acquirenti. Ma il prezzo ‘complica’ le cose – TS

Iniziata la ricerca di acquirenti per l’Inter che di fatto è stata messa ufficialmente in vendita da Suning (vedi notizia del Financial Times). Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, due advisor, Goldman Sanchs e Raine Group avrebbero già individuato un paio di candidati tra USA e Regno Unito ma attenzione al prezzo fatto di Suning.

IN VENDITA – L’Inter è prossima alla cessione, così come ribadito anche dal Financial Times nelle ultime ore. Goldman Sachs e la banca statunitense Raine Group (che ha gestito la cessione del Chelsea) sono alla ricerca di potenziali acquirenti per il club a partire da questa settimana. A rendere l’affare complicato, però, è il prezzo che Suning dà al club (1,2 miliardi di euro), cioè quanto valutato il Milan nella trattativa tra Elliott e RedBird. Secondo alcune indiscrezioni, però, gli advisor avrebbero in mano già un paio di autorevoli candidature da Stati Uniti e Regno Unito. L’opzione USA resta quella più quotata. Va ricordato come nelle scorse settimane fossero stati abbinati al club nerazzurro i nomi di Vivek Ranadivé – presidente dei Sacramento Kings -, e Marc Lasry – co-proprietario dei Milwaukee Bucks-. Sospetti i frequenti viaggi di Steven Zhang in California nelle ultime settimane (ufficialmente non per motivi legati all’Inter).

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock