Mondo Inter

Inter in Supercoppa Italiana. Premi dall’Arabia Saudita in vista

La partecipazione alla Supercoppa Italiana vale dei premi da dividere tra le squadre partecipanti. L’Inter ci sarà ancora, in Arabia Saudita ce ne saranno altre tre. I possibili ricavi dalla competizione.

RICAVI – I risultati sportivi aiutano notevolmente le casse dell’Inter. La Juventus ieri ha pareggiato con il Torino e perso matematicamente la possibilità di raggiungere i nerazzurri in classifica. 19 punti di distanza, 18 disponibili nelle prossime 6 giornate. Ciò vuol dire che la squadra di Simone Inzaghi è qualificata ufficialmente alla Supercoppa Italiana che si terrà per il terzo anno consecutivo in Arabia Saudita. Parteciperanno altre tre squadre, confermato quindi anche il format della stagione attuale con le prime due del campionato e le finaliste di Coppa Italia. Quest’anno, secondo quanto raccolto da Calcio e Finanza, i 23 milioni dell’accordo raggiunto dalla Lega Serie A sono stati elargiti in parte (15 milioni) ai club. 1.5 milioni alle squadre sconfitte in semifinali, 4.7 alla finalista sconfitta e 7.8 milioni di euro alla vincitrice (Inter).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.