Inter, in attacco è emergenza: Keita ancora ai box – CdS

Articolo di
20 febbraio 2019, 10:36
Keita

L’Inter è in emergenza in attacco. Come riporta il “Corriere dello Sport” infatti Lautaro Martinez è in diffida e Keita è ancora fermo per il problema muscolare accusato a metà gennaio.

TORO IN DIFFIDA – In attacco l’Inter è in emergenza. Se Lautaro è un vice adeguato per l’assenza di Icardi, c’è comunque il problema della diffida che gli pende sulla testa. Un altro cartellino giallo, infatti, e sarà squaalificato.

ANCORA AI BOX – A quel punto Spalletti si troverebbe costretto ad adattare a centravanti uno tra Keita, che la punta centrale l’ha fatta anche alla Lazio e un paio di volte anche in nerazzurro, contro Bologna e Parma (Icardi e Lautaro erano acciaccati), oppure Politano, che qualche esperienza l’ha avuta al Sassuolo. Il problema è che Keita non è ancora del tutto a posto dopo il guaio muscolare che lo blocca da metà gennaio. Lui per primo non è sicuro, ma anche l’Inter, alla luce della situazione, non con il Rapid Vienna non ci sarà e che le chances sono poche pure per la Fiorentina.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE