Inter in Asia su spinta di Suning, ecco le tappe – GdS

Articolo di
25 marzo 2019, 11:14
Esultanza Inter

La “Gazzetta dello Sport” riporta quale sarà l’estate dell’Inter. Con una preparazione di fatto già programmata, i nerazzurri dovranno affrontare la tournée fuori dal continente europeo; le amichevoli, per il momento, restano ancora un mistero ma solo fino a mercoledì.

LA TOURNÉE – “Dopo aver cominciato la preparazione in Svizzera, l’Inter punterà il muso verso l’Asia. Un’estate fa Luciano Spalletti decise che era meglio allenarsi a casa e fare trasferte lampo per giocare le amichevoli; stavolta la spinta della proprietà per tornare in zona Suning è stata più forte. Mercoledì si saprà dove e con chi l’Inter giocherà le tre gare asiatiche dell’International Champions Cup (il mega torneo mondiale a cui partecipano praticamente tutti i top club, compresi Juventus, Roma e Milan)”.

COSA SAPPIAMO – “Al momento si sa che una partita sarà in Cina, probabilmente a Nanchino, la città di Zhang Jindong, e un’altra a Singapore. Suning vorrebbe però raddoppiare le partite in Cina, dove il brand nerazzurro è molto forte. Lugano e Asia: l’estate dell’Inter è già fatta”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE