Mondo Inter

Inter, in arrivo la lista UEFA per la Champions League: tutto definito

L’Inter deve consegnare all’UEFA la lista per la seconda fase di Champions League. Per quanto riguarda la squadra di Inzaghi, però, difficile possano esserci sorprese in merito.

L’ELENCO – Entro le 24 di domani le squadre ancora partecipanti alle coppe europee devono inviare la lista UEFA aggiornata per la prossima fase. Come da regolamento della Champions League, si possono iscrivere fino a un massimo di tre nuovi giocatori, anche se hanno già giocato in precedenza con un altro club nello stesso torneo. Per l’Inter, non essendoci stati né acquisti né cessioni durante il mercato di gennaio chiuso ieri, poche sorprese in vista. Per non dire nessuna. Simone Inzaghi avrà presumibilmente a disposizione gli stessi giocatori della fase a gironi, a partire dagli ottavi di finale col Porto (vedi calendario). Ecco l’elenco precedente dell’Inter, che salvo stravolgimenti sarà del tutto confermato.

LISTA UEFA INTER FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2022-2023

LISTA A
1. Samir Handanovic
2. Denzel Dumfries
5. Roberto Gagliardini
6. Stefan de Vrij
8. Robin Gosens
9. Edin Dzeko
10. Lautaro Martinez
11. Joaquin Correa
12. Raoul Bellanova
14. Kristjan Asllani
15. Francesco Acerbi
20. Hakan Calhanoglu
21. Alex Cordaz
22. Henrikh Mkhitaryan
23. Nicolò Barella
24. André Onana
32. Federico Dimarco
33. Danilo D’Ambrosio
36. Matteo Darmian
37. Milan Skriniar
77. Marcelo Brozovic
90. Romelu Lukaku
95. Alessandro Bastoni

LISTA B
45. Valentin Carboni
46. Mattia Zanotti
47. Alessandro Fontanarosa

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.