Mondo Inter

Inter, il summit tra Conte e Zhang decisivo anche per i giocatori – TS

Dopo aver risolto il discorso legato con il finanziamento, in casa Inter ci sarà il famoso incontro tra Steven Zhang e Antonio Conte. Come riportato da “TuttoSport”, l’eventuale esito di questo incontro potrebbe determinare il futuro di qualche giocatore.

ESITO SUMMIT – Anche i giocatori rappresentano un punto importante del summit tra Antonio Conte e Steven Zhang. Come riportato anche da “TuttoSport”, presto ci sarà il famoso incontro tra il tecnico e la dirigenza nerazzurra per discutere del futuro e programmare, eventualmente, la prossima stagione. Ci sono giocatori che in base all’esito del summit potrebbero prendere decisioni diverse, e il quotidiano torinese fa il nome di Romelu Lukaku, che più volte ha ribadito il suo legame con il tecnico italiano. O casi particolari di rinnovo di contratto come nel caso di Alessandro Bastoni, Stefan de Vrij, Marcelo Brozovic e Lautaro Martinez. Questi, in caso di ridimensionamento, potrebbero valutare eventuali offerte.

Fonte: TuttoSport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh