Inter, il punto sugli infortunati: le condizioni di Lazaro e Vecino – CdS

Articolo di
2 agosto 2019, 10:45
Valentino Lazaro

Come riportato dal “Corriere dello Sport”, le situazioni di due infortunati di alto rango in casa Inter. Le condizioni di Matias Vecino e Valentino Lazaro, giocatori che non hanno potuto affrontare gran parte della preparazione di Antonio Conte proprio a causa degli infortuni

SITUAZIONE LAZARO – Valentino Lazaro e Matias Vecino finora sono stati frenati da infortuni che li hanno costretti a non poter aiutare i compagni durante le amichevoli estive dell’Inter. Più recente quello dell’austriaco ex Hertha Berlino che idealmente andrebbe a rappresentare il titolare di destra nel consueto 3-5-2 del nuovo allenatore e tecnico Antonio Conte. Già a inizio preparazione Lazaro aveva accusato i carichi di lavoro e a Singapore si è fermato per un conseguente problema muscolare. Ora è quasi pronto, e non è detto che la sua presenza a Londra sia una certezza. Potrebbe essere presente ma, almeno, non a tempo pieno”.

SITUAZIONE VECINO – A differenza di Lazaro, Matias Vecino invece ha smaltito il guaio muscolare patito con la sua nazionale, l’Uruguay, durante la Coppa America e resta, di fatto un centrocampista abile ed arruolato. Resta il problema che l’ex Fiorentina sia, di fatto, a corto di minuti e preparazione perché, pur arrivato insieme al compagno, connazionale e amico Diego Godin, ha dovuto lavorare con più cura e attenzione. Nello scacchiere di Conte il centrocampista si giocherà una maglia con Roberto Gagliardini e con Stefano Sensi in una mediana che avrà Marcelo Brozovic e Nicolò Barella come punti fissi. E chissà, che sulla destra, non lo assista proprio Lazaro.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE