Mondo Inter

Inter, il percorso in Champions League si complica: decisiva con lo Sheriff

Inter, percorso già in salita dopo due giornate di Champions League e un solo punto raccolto tra Real Madrid e Shakhtar Donetsk. Contro lo Sheriff a San Siro sarà già decisiva.

DECISIVA – L’obiettivo dell’Inter in Europa, quest’anno, è chiaramente quello di superare la fase a girone di Champions Legue. A decidere il futuro dei nerazzurri saranno le prossime due partite contro lo Sheriff, dove la squadra di Simone Inzaghi sarà chiamata a fare bottino pieno dentro e fuori casa, sperando poi di giocarsela contro Shakhtar Donetsk e Real Madrid le ultime giornate. L’Inter deve recuperare terreno e vincere la doppia sfida con i moldavi, ma non sarà semplice, dal momento in cui guidano il girone a punteggio pieno dopo le vittorie contro Shakhtar Donetsk e Real Madrid.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh