Mondo Inter

Inter, il pensiero è al Napoli: enigma in avanti. Dzeko unica certezza − CdS

Nonostante l’Inter debba affrontare prima Reggina e Sassuolo, il pensiero non può che essere sin da ora al Napoli. Il 4 gennaio si avvicina e Inzaghi ha qualche problemino in attacco. Dzeko il solo efficiente

REBUS ATTACCO − Manca sempre meno allo scontro diretto tra Inter e Napoli, in programma il prossimo 4 gennaio. Entro quella data, Simone Inzaghi spera di avere maggiori indicazioni dal suo parco offensivo. Ad oggi i presupposti non lasciano ben desiderare. L’unica certezza è Edin Dzeko. In primis sarà da testare la condizione di Romelu Lukaku, che oggi potrebbe scendere in campo dal primo minuto. Quanto agli argentini Lautaro Martinez e Joaquin Correa, la situazione è diversa. Il Toro rientrerà solamente dopo il 29 dicembre. Su di lui dovrà essere fatto un lavoro di check-up fisico e aggiornamento mentale: la boria del successo Mondiale da trasmettere anima e corpo alla causa nerazzurra. Il Tucu, invece, è ancora alle prese con i soliti problemi muscolari. Non volerà in Calabria come altri tre (vedi articolo).

Fonte: Corriere dello Sport − Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.