Mondo Inter

Inter, il pensiero è al Napoli: enigma in avanti. Dzeko unica certezza − CdS

Nonostante l’Inter debba affrontare prima Reggina e Sassuolo, il pensiero non può che essere sin da ora al Napoli. Il 4 gennaio si avvicina e Inzaghi ha qualche problemino in attacco. Dzeko il solo efficiente

REBUS ATTACCO − Manca sempre meno allo scontro diretto tra Inter e Napoli, in programma il prossimo 4 gennaio. Entro quella data, Simone Inzaghi spera di avere maggiori indicazioni dal suo parco offensivo. Ad oggi i presupposti non lasciano ben desiderare. L’unica certezza è Edin Dzeko. In primis sarà da testare la condizione di Romelu Lukaku, che oggi potrebbe scendere in campo dal primo minuto. Quanto agli argentini Lautaro Martinez e Joaquin Correa, la situazione è diversa. Il Toro rientrerà solamente dopo il 29 dicembre. Su di lui dovrà essere fatto un lavoro di check-up fisico e aggiornamento mentale: la boria del successo Mondiale da trasmettere anima e corpo alla causa nerazzurra. Il Tucu, invece, è ancora alle prese con i soliti problemi muscolari. Non volerà in Calabria come altri tre (vedi articolo).

Fonte: Corriere dello Sport − Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.