Mondo Inter

Inter, il casting per la fascia sinistra prosegue. Le ultime – CdS

L’Inter ha bisogno di trovare, in questo mercato, il sostituto di Ivan Perisic, almeno numericamente. I nomi in lizza sono sostanzialmente tre: Bellanova, Cambiaso e Udogie. Ecco le ultime. 

ULTIME – L’Inter lavora molto in questo calciomercato estivo e vuole in tutti i modi trovare il sostituto, almeno numericamente, di Ivan Perisic. Il casting continua con il Corriere dello Sport che cita ovviamente i tre nomi più caldi: Bellanova, Udogie e Cambiaso. Per quest’ultimo c’è anche il forte interessamento del Bologna, mentre tra i primi due sorge un dubbio con l’Inter che ha incontrato gli agenti del friulano perché? Bellanova del Cagliari sembrava infatti in pole, ma forse così tanto avanti nella testa dei dirigenti dell’Inter non lo è.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh