Inter, Icardi si opera? Possibile consulto a Barcellona: la situazione – CdS

Articolo di
26 febbraio 2019, 12:47
Icardi Inter-Tottenham

Niente da fare, il ginocchio di Mauro Icardi non va. Come riporta il “Corriere dello Sport”, l’Inter potrebbe mandare il suo ex capitano fuori dall’Italia per un consulto, a Barcellona. Se il problema persiste, si valuta l’operazione

POSSIBILE OPERAZIONE – “La fisioterapia che dovrebbe svolgere fino al 7 marzo (ovvero per le tre settimane concordate con lo staff medico nerazzurro ieri era ad Appiano, idem oggi anche se la squadra è in vacanza) riusciranno a risolvere il problema? Se la risposta sarà negativa, Mauro continuerà con le terapie oppure magari si farà operare e resterà fuori fino al termine del campionato”.

CONSULTO A BARCELLONA – “L’esame fatto la scorsa settimana e il comunicato stilato dall’Inter (non viene negato che il problema ci sia, ma è sottinteso che giocandoci sopra finora, non ci sono stati peggioramenti…) saranno il punto di partenza. Non va escluso che il calciatore possa chiedere di fare un consulto a Barcellona da uno specialista che anche la scorsa estate ha visitato il suo ginocchio con il benestare dell’Inter”.

CONVIVENZA – “Tra una decina di giorni la reazione alle terapie del tendine rotuleo destro di Mauro Icardi sarà più chiara. A quel punto, magari, ci sarà più semplice avere un’idea delle prossime “puntate” di questa vicenda adesso aperta a tutte le soluzioni, compresa quella dell’intervento chirurgico che decreterebbe la fine della stagione. Per intendersi si tratterebbe di un’operazione simile a quella a cui si è sottoposto due settimane fa Raul Albiol ovvero una pulizia del tendine rotuleo per risolvere i problemi di tendinopatia. Un guaio fisico, quest’ultimo, assai fastidioso che comunque non è poi così raro nel calciatori: tenuto monitorato e ‘trattato’ con attenzione”.

MURO CONTRO MURO – “Insomma, una situazione che va seguita passo dopo passo. In corso Vittorio Emanuele non escludono Icardi possa non tornare a giocare questa stagione anche perché non ha intenzione di firmare il rinnovo e non gli sarà restituita la fascia. È un muro contro muro. E il ginocchio di Mauro è… lì in mezzo”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE