Inter, Icardi rientra? Due i possibili percorsi di recupero – CdS

Articolo di
10 marzo 2019, 08:53
Mauro Icardi

In attesa di un possibile incontro tra Mauro Icardi e Steven Zhang (QUI le ultime a riguardo) sono due le possibili opzioni per il rientro dell’attaccante argentino in gruppo. Ecco quanto scritto dal “Corriere dello Sport”

OPZIONE UNO – “Il menù della sua giornata è stato il medesimo di quello delle ultime settimane, ovvero lavoro differenziato. È vero che ormai corre tutti i giorni sul tapis roulant, ma la palestra, evidentemente, non è il campo… Nell’incontro di venerdì tra Marotta e Nicoletti era emersa la possibilità di un doppio percorso di recupero. Uno più rapido, finalizzato ad avere a disposizione Maurito per il derby”.

OPZIONE DUE – “Un altro, più lungo e, probabilmente, più risolutivo. Ecco, filtra che il giocatore sia orientato più alla seconda ipotesi, avvertendo la necessità di risolvere il problema in via definitiva. Ecco perché insiste per un nuovo consulto, ma non a Barcellona. Ed ecco perché, oltre all’eventualità di un’operazione, che chiuderebbe in anticipo la sua stagione, precludendogli pure la Coppa America, si parla pure di un nuovo percorso di recupero”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE