Mondo Inter

Inter, Icardi pronto al rientro. Incontro con Perisic e gli altri? – CorSera

Dopo giorni di caos ieri l’Inter e Mauro Icardi hanno fatto il primo passo verso il disgelo. L’attaccante argentino potrebbe quindi tornare in gruppo. Ecco quanto scritto dal “Corriere della Sera”

RIENTRO – “Si è discusso soprattutto di presente e futuro, della possibilità che Icardi riprenda gli allenamenti a breve e rientri in squadra, forse già domani. L’Inter ha bisogno di lui, il bomber di giocare e se non sarà contro la SPAL potrebbe essere nel derby. La tregua siglata per il bene dell’Inter e per «trovare una soluzione nell’interesse di tutti», come ha spiegato il club, è arrivata dopo un lungo lavoro diplomatico. Wanda ha chiesto consiglio e aiuto a Moratti per sbloccare la situazione, l’ex presidente le ha indicato il nome di Nicoletti che si è adoperato per l’incontro”.

SQUADRA – “Non può però bastare il via libera al reintegro di Marotta, bisognava preparare il terreno con la squadra e lo si sta facendo. Contrariamente agli ultimi giorni, martedì Icardi si è fermato a pranzo ad Appiano, è stato cordiale con tutti. Non è confermato, ma pare ci sia stato un incontro tra l’ex capitano e una delegazione di giocatori (tra cui i croati e il capitano Handanovic), proprio per smussare le divergenze. Se Icardi rientrerà non lo farà comunque con la fascia, poi a fine stagione si vedrà se proseguire insieme. Wanda è fiduciosa, si era sentita più volte al telefono nei giorni scorsi con Marotta, ed è convinta che l’ad possa risolvere la situazione”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.