Mondo Inter

Inter, Icardi pronto al rientro. Incontro con Perisic e gli altri? – CorSera

Dopo giorni di caos ieri l’Inter e Mauro Icardi hanno fatto il primo passo verso il disgelo. L’attaccante argentino potrebbe quindi tornare in gruppo. Ecco quanto scritto dal “Corriere della Sera”

RIENTRO – “Si è discusso soprattutto di presente e futuro, della possibilità che Icardi riprenda gli allenamenti a breve e rientri in squadra, forse già domani. L’Inter ha bisogno di lui, il bomber di giocare e se non sarà contro la SPAL potrebbe essere nel derby. La tregua siglata per il bene dell’Inter e per «trovare una soluzione nell’interesse di tutti», come ha spiegato il club, è arrivata dopo un lungo lavoro diplomatico. Wanda ha chiesto consiglio e aiuto a Moratti per sbloccare la situazione, l’ex presidente le ha indicato il nome di Nicoletti che si è adoperato per l’incontro”.

SQUADRA – “Non può però bastare il via libera al reintegro di Marotta, bisognava preparare il terreno con la squadra e lo si sta facendo. Contrariamente agli ultimi giorni, martedì Icardi si è fermato a pranzo ad Appiano, è stato cordiale con tutti. Non è confermato, ma pare ci sia stato un incontro tra l’ex capitano e una delegazione di giocatori (tra cui i croati e il capitano Handanovic), proprio per smussare le divergenze. Se Icardi rientrerà non lo farà comunque con la fascia, poi a fine stagione si vedrà se proseguire insieme. Wanda è fiduciosa, si era sentita più volte al telefono nei giorni scorsi con Marotta, ed è convinta che l’ad possa risolvere la situazione”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh