Inter, Icardi-Perisic e il nuovo film “Amici nemici”: il copione – GdS

Articolo di
15 aprile 2019, 09:09
Icardi Perisic

Mauro Icardi e Ivan Perisic ancora protagonisti. I due giocatori nerazzurri, secondo la “Gazzetta dello Sport”, in occasione del rigore del 2 a 0 hanno scritto un nuovo copione del film della loro stagione

SVOLGIMENTO – “Il rigore è una della situazioni che meriterà approfondimenti. Ricapitoliamo. Il titolare designato è Icardi. Al rientro, contro il Genoa, l’argentino s’era preso il pallone convincendo Perisic a lasciarglielo dopo un breve conciliabolo. Ieri, stessa mossa ma con esiti diversi, perché il croato ha probabilmente chiesto che il favore gli fosse restituito. Quello che per l’Inter conta è il gol, ma può darsi che il gesto favorisca la distensione”.

GERARCHIE RIBALTATE – “Qualcosa è cambiato, anche nelle piccole cose, in quei gesti che una volta erano semplice formalità. Perché anche nella ritrovata «serenità» di gruppo e di intenti, poi sono i dettagli a fare la differenza. Che poi stavolta è un dettaglio non banale, perché mette in discussione quello che negli ultimi anni non eramai stato in dubbio e che la notte di Genova sembrava aver salvaguardato. E invece dopo aver perso la fascia a favore di Handanovic e il posto da sicuro titolare per l’ascesa di Lautaro Martinez, per Mauro Icardi adesso è da rivedere anche il ruolo di rigorista designato”.

NUOVO FILM – “Mauro non ha fatto scenate, non ha provato a impuntarsi, dimostrando maturità. Non ha guardato la panchina per cercare un contrordine. Si è fatto da parte, sconsolato e a testa bassa, ma senza protestare. E dopo la trasformazione di Perisic è stato il primo a dare il cinque al compagno, come si fa nelle migliori famiglie. Il fatto che però dalla contesa dello Stirpe sia uscito vincitore Perisic è un segnale nuovo, molto forte. Mauro e Ivan non si amano, non lo hanno mai nascosto e ora sono entrati pienamente nel copione di «amici nemici», il nuovo film prodotto ad Appiano“.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE