Inter, Icardi out anche a Cagliari? I segnali. Fiorentina può sorridere – CdS

Articolo di
23 febbraio 2019, 11:24

L’Inter giocherà senza Mauro Icardi anche contro la Fiorentina degli ex Pioli, Benassi e Biraghi. La Viola, infatti, è stata la squadra a cui l’argentino ha segnato di più. Potrebbe restare fuori anche contro il Cagliari?

SENZA IL BOMBER – L’Inter si accinge ad affrontare l’insidiosa trasferta di Firenze che, dal 2014 in poi, è diventato un vero e proprio fortino per la Viola. L’ultima vittoria porta la firma di Mauro Icardi che sigla il gol del 2-1 finale. Da allora un pareggio, quello della passata stagione, e, prima di allora, tre sconfitte consecutive. La squadra nerazzurra dovrà fare a meno di Icardi che vede nella Fiorentina la sua vittima preferita: ben 11, infatti, i gol rifilati alla squadra dei Della Valle in 10 match disputati.

OUT A CAGLIARI? – Ma l’Inter potrebbe fare a meno di Icardi anche a Cagliari? Nella giornata di ieri l’argentino si è sottoposto all’ottava giornata consecutiva di fisioterapia. Il muro prosegue e alimenta la certezza della sua assenza anche contro la squadra rossoblù.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE