Inter-Icardi messaggi d’amore, incontro con Wanda in settimana? – CdS

Articolo di
22 gennaio 2019, 10:36

Il “Corriere dello Sport”scrive che tra l’Inter e Icardi c’è aria di rinnovo. Forse l’incontro sarà questa settimana: Wanda manda messaggi sempre più concilianti.

SITUAZIONE DISTESA – In attesa di sedersi attorno ad un tavolo, l’Inter e Wanda Nara si lanciano messaggi a distanza. E ormai sono costantemente e regolarmente messaggi di totale disponibilità reciproca, se non addirittura d’amore, sempre tesi comunque a rimarcare come si stia bene ancora insieme. Tutti motivi, in più, per credere che una volta imboccato il percorso della vera trattativa non ci vorrà poi molto per arrivare alla fumata bianca e, quindi, al rinnovo del contratto di Icardi.

INCONTRO NELL’ARIA – Tutto a posto, quindi? All’apparenza, sì. E allora verrebbe quasi da chiedere ai protagonisti perché tirarla così in lungo, peraltro con tutte le polemiche accese in queste settimane. Domanda lecita, visto che all’orizzonte non sembra essere ancora stato fissato il famoso primo incontro. Non c’è un giorno, ma potrebbe essere questa settimana. Occhio, però, alle sorprese, nel senso che non è da escludere, anzi, il tentativo di organizzare l’appuntamento e poi si incontrarsi in segreto, senza dare annunci. Lo scopriremo nelle prossime ore.

DISTANZE – Icardi e Wanda vogliono restare all’Inter, ma con un ritocco. Ci sono ampie distanze da colmare, ma anche idee chiare, da parte dell’Inter, su quanto sarà possibile mettere sul tavolo, e da parte di Wanda, su quanto chiedere. Anche perché sarà pur vero, come afferma la moglie-agente, che non ha mai chiesto un rinnovo, ma quando si fanno determinate dichiarazioni, di un determinato tenore, è come se la richiesta fosse implicita.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE