Mondo Inter

Inter, il bilancio di Rossi: “Il migliore Handanovic, male Icardi. Ripartire…”

È tempo di bilanci per l’Inter, e “Tuttomercatoweb.com” ha interpellato alcune firme per ogni piazza di Serie A per i verdetti stagionali. Di seguito chi secondo Gian Luca Rossi di “Telelombardia” è stato il migliore, il peggiore, la rivelazione e da chi ripartire.

IL MIGLIORE – Gian Luca Rossi tira le somme della stagione dell’Inter: «Indubbiamente Samir Handanovic. I 17 clean sheet sono un dato abbastanza significativo in tal senso. La sua stagione è stata davvero tanta roba».

LA DELUSIONE – «Mi duole dirlo ma è Icardi. Non l’avrei mai detto a inizio stagione, ma con tutto quello che ha combinato fuori dal campo è per forza di cose lui il peggiore del campionato dell’Inter».

LA RIVELAZIONE – «Matteo Politano, anche se nel finale il suo rendimento è un po’ calato. Detto questo è l’unico dei nuovi che ha rispettato le attese e quindi l’unico che riscatterei, fra i giocatori con situazioni ancora aperte».

DA CHI RIPARTIRE – «Da tutti quei giocatori che hanno dimostrato di amare la maglia dell’Inter. Quindi dico Handanovic, Skriniar, De Vrij e pure Brozovic. Oltre a questi terrei anche i vari D’Ambrosio, Asamoah, Vecino e Lautaro. Ma se l’Inter vuol tornare dove merita dovrà salutare almeno metà dell’attuale rosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.