Inter, i tifosi rispondono anche in trasferta: invasione a Eindhoven – GdS

Articolo di
3 ottobre 2018, 09:40
tifosi inter

La prima trasferta di Champions dopo diversi anni ha acceso il tifo nerazzurro. La “Gazzetta dello Sport” riporta che malgrado il viaggio non comodo i tifosi dell’Inter hanno invaso Eindhoven.

TRASFORMAZIONE – Anche Eindhoven, di colpo, è diventata bellissima: basta guardarla con lenti nerazzurre. E con parecchia fame arretrata: la città della Philips, che sta faticosamente cercando di ritagliarsi una futuro da capitale olandese del design, non è mai stata così agognata come in questi giorni.

VIAGGIO LUNGO – Delle tre trasferte del girone, è oggettivamente la meno appetibile, per motivi calcistici e turistici. Raggiungerla è molto più complesso che arrivare a Barcellona o Londra. Però è la prima trasferta, dopo oltre sei anni: l’ultima fu a Marsiglia, a fine febbraio del 2012. Risultato: i biglietti riservati agli ospiti sono andati a ruba. I tifosi interisti saranno 1650, le richieste erano almeno il doppio. I biglietti sono andati alla Curva Nord e agli Inter Club, da tutta Italia e da tutta Europa.

STADIO ESAURITO – I più coraggiosi sono partiti ieri sera, da Milano in bus, con un viaggio dalla durata prevista di 12 ore. Gli altri si muoveranno per via aerea, verso Amsterdam. Qualcuno è qui già dal weekend, assaggiando l’inizio dell’autunno olandese. Nella giornata di ieri era facile incontrare interisti a caccia di biglietti, ma lo Stadion è esaurito.







ALTRE NOTIZIE