Mondo Inter

Inter, i piani per le cessioni: adesso rischia anche Sanchez – SM

L’Inter, come dichiarato dal presidente Zhang nell’intervista rilasciata a “Sky Sport” (leggi qui) dovrà fare cassa dal mercato. Si cercherà di sacrificare massimo un titolare e si ricaveranno risorse da giocatori non indispensabili, tra questi rischia anche Sanchez.

L’Inter dovrà fare delle cessioni per ricavare risorse che permettano di sistemare i bilanci messi a dura prova dalla crisi generale innescata dalla pandemia. I piani della società sembrano essere abbastanza chiari, almeno un big dovrà essere ceduto. La speranza della società è di fare solo un sacrificio ricavando le altre risorse da giocatori considerati fuori dal progetto o comunque non ritenuti indispensabili. Secondo “Sport Mediaset” tra questi potrebbe rientrare anche Alexis Sanchez, soprattutto in virtù del suo ingaggio elevato per un giocatore che, nonostante l’importanza rivestita in certi momenti sotto la guida di Antonio Conte, non è ritenuto un titolare indispensabile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh