Mondo Inter

Inter, i media sono sicuri: sei te la favorita per lo scudetto! – CdS

L’Inter di certo è la squadra di Serie A che, a mercato ancora chiuso, ovvero nel mese di giugno, si è scatenata. Cinque colpi già messi a segno (manca ufficialità Bellanova) con il ritiro che parte domani. E per i media italiani cambia la visione. 

VISIONE – Dopo l’addio di Romelu Lukaku lo scorso anno, l’Inter aveva perso, da campione d’Italia in carica, lo status di squadra ammazza campionato e più forte finendo per essere considerata una delle tante capace di arrivare in Champions League. Quest’anno, come spiega il Corriere dello Sport, gli scenari sembrano essere diversi con i nerazzurri di nuovo in cima alla lista. Il ritorno di Romelu Lukaku sicuramente è un fattore determinante ma è paradossale come, con così poco, cambi l’idea intorno a una squadra e come i media tornino a darla per favorita. Quel che è certo è che, dal punto di vista del calciomercato, l’Inter è in pole position rispetto a Juventus e Milan per esempio. Però, da qui a dire che è favorita nettamente, di acqua sotto i ponti ne passa. Manca ancora un mese e mezzo alla fine del mercato, chissà cosa potrà succedere in casa Inter e in casa delle rivali.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh