Mondo Inter

Inter, I M Scudetto: il museo virtuale sul 19º tricolore dei nerazzurri

L’Inter celebra la vittoria del 19º scudetto con il museo virtuale che offre ai tifosi nerazzurri di rivivere l’emozionante stagione 2020/21.

MUSEO VIRTUALE – “L’Inter celebra una stagione speciale, quella 2020/2021 conclusa con la conquista del 19° Scudetto, con una mostra virtuale composta dalle foto e dai video più significativi dell’annata nerazzurra. Quattro sale, come in un vero e proprio museo, nella quale tifosi e appassionati potranno rivivere i momenti migliori di una stagione indimenticabile.

CLICCA QUI E VISITA IL MUSEO VIRTUALE

Le esultanze più belle dell’anno, la celebrazione con l’alzata di coppa dopo Inter-Udinese, gli scatti degli allenamenti durante il quale si è costruito il successo nerazzurro, i video che raccontano al meglio il trionfo. Quattro sale tutte da esplorare, con video gallery di immagini esclusive in collaborazione con Getty Images“.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button