Mondo Inter

Inter, Henry consiglia Giroud: “Attaccante vecchio stile! Con la Francia…”

Tierry Henry, ex attaccante dell’Arsenal e leggenda della Francia, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Perform ha parlato di Olivier Giroud, attaccante francese di proprietà del Chelsea, dove però trova spazio con Frank Lampard. 

GARANTISCE DESCHAMPS – Olivier Giroud potrebbe essere uno degli acquisti dell’Inter per quanto riguarda il mercato di gennaio, e Antonio Conte potrebbe essere la chiave del suo trasferimento. L’attuale tecnico nerazzurro lo ha voluto fortemente ai tempi del Chelsea. Dal canto suo, l’attaccante francese, sta trovando poco spazio sotto la guida di Frank Lampard, per questo motivo potrebbe trasferirsi a Milano. Di lui e delle sue caratteristiche ne ha parlato Tierry Henry«Giroud è fondamentale per il gioco di Deschamps, si vede cosa può fare quando ha la fiducia dell’allenatore. Purtroppo al momento non sta giocando al Chelsea, è una decisione di Lampard e non voglio entrare nel merito. Ma in Nazionale gioca bene. Ciò deriva dallo stile di gioco di Deschamps, ideale per Giroud: spalle alla porta, tiene palla, la passa, mette la testa se serve. Con Giroud che fa da perno Griezmann gli può girare intorno, Mbappé andare in profondità e tutti dare il meglio. Inoltre come visto contro la Turchia sa concludere di testa e terminare l’azione. È un tipo di giocatore che ti dà qualcosa che non siamo più abituati a vedere in Europa, è un centravanti vecchio stile che gioca spalle alla porta, bravo di testa e che capisce il gioco. Ecco perché gioca sempre in Nazionale e conoscendo Didier è il tipo di giocatore che lui ama».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.