Mondo Inter

Inter, Henry consiglia Giroud: “Attaccante vecchio stile! Con la Francia…”

Tierry Henry, ex attaccante dell’Arsenal e leggenda della Francia, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Perform ha parlato di Olivier Giroud, attaccante francese di proprietà del Chelsea, dove però trova spazio con Frank Lampard. 

GARANTISCE DESCHAMPS – Olivier Giroud potrebbe essere uno degli acquisti dell’Inter per quanto riguarda il mercato di gennaio, e Antonio Conte potrebbe essere la chiave del suo trasferimento. L’attuale tecnico nerazzurro lo ha voluto fortemente ai tempi del Chelsea. Dal canto suo, l’attaccante francese, sta trovando poco spazio sotto la guida di Frank Lampard, per questo motivo potrebbe trasferirsi a Milano. Di lui e delle sue caratteristiche ne ha parlato Tierry Henry«Giroud è fondamentale per il gioco di Deschamps, si vede cosa può fare quando ha la fiducia dell’allenatore. Purtroppo al momento non sta giocando al Chelsea, è una decisione di Lampard e non voglio entrare nel merito. Ma in Nazionale gioca bene. Ciò deriva dallo stile di gioco di Deschamps, ideale per Giroud: spalle alla porta, tiene palla, la passa, mette la testa se serve. Con Giroud che fa da perno Griezmann gli può girare intorno, Mbappé andare in profondità e tutti dare il meglio. Inoltre come visto contro la Turchia sa concludere di testa e terminare l’azione. È un tipo di giocatore che ti dà qualcosa che non siamo più abituati a vedere in Europa, è un centravanti vecchio stile che gioca spalle alla porta, bravo di testa e che capisce il gioco. Ecco perché gioca sempre in Nazionale e conoscendo Didier è il tipo di giocatore che lui ama».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh