Mondo Inter

Inter Hall of Fame, dopo Pagliuca entra anche Materazzi

L’Inter allarga la sua Hall of Fame e continua a buttarci dentro grandi calciatori che hanno fatto la storia di questo club. L’ultimo per cronologia è Marco Materazzi, ex difensore nerazzurro che ha vinto tutto con la maglia dell’Inter. 

NEW ENTRY – L’Inter come detto sta allargando la sua Hall of Fame. Dopo Gianluca Pagliuca, i nerazzurri hanno inserto anche Marco Materazzi e lo hanno reso noto poco fa. Si tratta del quarto difensore a ricevere il prestigioso riconoscimento, dopo Javier Zanetti, Giacinto Facchetti e Giuseppe Bergomi.

«Entrare nella Inter Hall of Fame è per me un sogno che si avvera, è un motivo di orgoglio grandissimo vedere il mio nome accostato a leggende come Javier, Giacinto e Beppe: loro sono la storia! Con i tifosi dell’Inter ho sempre avuto un rapporto speciale: per loro sono sempre stato un esempio e loro lo sono stati per me. Per gli interisti la cosa più importante è l’attaccamento alla maglia: io non sono nato interista, ma di sicuro morirò interista! Perché è un privilegio e un onore. La cosa che mi rende più orgoglioso della mia carriera è quella di essere diventato campione del mondo da interista. E poi quella di avere il primato unico di essere stato l’unico nella storia nerazzurra, fino a oggi, a essere diventato campione del mondo sia con la nazionale che con l’Inter». Queste le parole di Materazzi riportate dall’Inter sul proprio sito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh