Mondo Inter

Inter Hall of Fame, al via la quinta edizione: iniziano le votazioni

Inizia la quinta edizione dell’Inter Hall of Fame. Quattro giocatori che hanno vestito la maglia nerazzurra sono pronti a fare il loro ingresso.

COMUNICATO – La nota pubblicata sul sito dell’Inter. “La Hall of Fame è l’istituzione nata nel 2018 che ha il compito di raccogliere, custodire, diffondere e valorizzare il patrimonio sportivo e la memoria dei giocatori che hanno indossato la maglia dell’Inter.

Questa è la quinta edizione: 16 campioni fanno già parte della Inter Hall of Fame, altri quattro sono pronti a fare il loro ingresso.

I candidati sono 143 e i tifosi interisti potranno votare un portiere, un difensore, un centrocampista e un attaccante: c’è tempo fino al 30 novembre ed è possibile votare ogni tre giorni“.

Fonte: Inter.it e YouTube Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock