Mondo Inter

Inter, gol più bello del mese di novembre. Aperte le votazioni: i candidati

Si può scegliere il gol più bello segnato dall’Inter nel mese di novembre: 10 reti candidate, 4 segnate da giocatori della Prima Squadra, 3 da quelli della Primavera, 3 dalle calciatrici dell’Inter Femminile.

GOL DEL MESE – È possibile votare QUI per scegliere il gol più bello segnato dall’Inter nel mese di novembre. Sono 10 i gol candidati, 4 gol segnati da giocatori della Prima Squadra, 3 da quelli della Primavera, 3 dalle calciatrici dell’Inter Femminile.

COMUNICATO – “Si parte dal gol di Brozovic sul campo dello Sheriff, dribbling e tiro con tanto di tuffo di Barella a liberare lo spazio. Poi due bellissime reti segnate da Abiuso e Fabbian nella UEFA Youth League, sempre contro lo Sheriff: un grande stacco di testa e un piazzato da fuori area. In Fiorentina-Inter Women c’è lo straordinario gol al volo di Flaminia Simonetti, che fa il paio con il missile con cui Anja Sønstevold segna da lontanissimo contro l’Hellas Verona.

Anche Irene Santi tra le candidate, con un super gol dalla distanza in Coppa Italia. Si torna poi ai gol della Prima Squadra: la perla di Lautaro contro il Napoli, quella di Dzeko contro lo Shakhtar e il gran destro dalla distanza di Calhanoglu contro il Venezia completano la top 10 assieme alla rete di Peschetola in Youth League contro lo Shakhtar“.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh