Mondo Inter

Inter-Getafe, vittoria delle idee di Conte: Eriksen si ritaglia spazio – Sky

Inter-Getafe 2-0 ha sancito il passaggio dei nerazzurri ai quarti di finale di Europa League. Il punto di Matteo Barzaghi in collegamento dalla Germania per “Sky Sport”

VITTORIA DI CONTE – Barzaghi sottolinea quanto la vittoria di ieri sia stata importante per Antonio Conte: «Alla fine Conte ha sottolineato gli applausi alla società per Sanchez, ha avuto la telefonata con Zhang. Le cose si stanno muovendo e rimangono le situazioni, a fine stagione sarà necessario il confronto. L’Inter torna in Germania domenica e giocherà lunedì i quarti di finale. Conte è più sereno, quella di ieri è una vittoria all’insegna delle sue idee. Ha segnato Lukaku su lancio di Bastoni, che è il giocatore che Conte può mettere in vetrina come scoperta di quest’anno. Poi c’è il gol di Eriksen che è un po’ l’oggetto da comprendere. Non è stato tutto rose e fiori, ma ieri è entrato e ha segnato. Non è titolare ma sta provando a ritagliarsi il suo spazio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh