Inter-Genoa, Conte consapevole delle insidie: allenamento duro – Sky
Inter-Genoa è la partita in programma domenica alle ore 15.00, valida...
Inter-Getafe 2-0 ha sancito il passaggio dei nerazzurri ai quarti di finale di Europa League. Il punto di Matteo Barzaghi in collegamento dalla Germania per “Sky Sport”
VITTORIA DI CONTE – Barzaghi sottolinea quanto la vittoria di ieri sia stata importante per Antonio Conte: «Alla fine Conte ha sottolineato gli applausi alla società per Sanchez, ha avuto la telefonata con Zhang. Le cose si stanno muovendo e rimangono le situazioni, a fine stagione sarà necessario il confronto. L’Inter torna in Germania domenica e giocherà lunedì i quarti di finale. Conte è più sereno, quella di ieri è una vittoria all’insegna delle sue idee. Ha segnato Lukaku su lancio di Bastoni, che è il giocatore che Conte può mettere in vetrina come scoperta di quest’anno. Poi c’è il gol di Eriksen che è un po’ l’oggetto da comprendere. Non è stato tutto rose e fiori, ma ieri è entrato e ha segnato. Non è titolare ma sta provando a ritagliarsi il suo spazio».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale