Inter, Gabigol raggiunge Zico e aumenta richieste! Obiettivo “plus” – CdS

Articolo di
12 novembre 2019, 08:31
Gabigol

L’Inter farà di tutto per centrare l’obiettivo ottavi di Champions League, che regalerebbe inoltre un bel tesoretto da spendere sul mercato. Il club nerazzurro punta al “plus” con Gabigol, che raggiunge il record di Zico. Di seguito quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”

TESORETTO – Se in Italia le cose per l’Inter vanno alla grande, non altrettanto procedono in Europa. Il girone si è complicato. L’Inter ha ancora in mano il suo destino, ma deve vincere entrambe le prossime gare: prima in casa dello Slavia Praga e poi con il Barcellona. Tutt’altro che facile, insomma. Ma non per questo Conte intende rinunciare ad inseguire il traguardo, anzi. Peraltro, conquistare la seconda fase è fondamentale anche per il mercato, visto che, tra aumento dei premi Uefa, un ulteriore incasso ai botteghini e i bonus degli sponsor, nascerebbe un bel tesoretto, visto che si registrerebbe un sensibile aumento dei ricavi.

PLUS – L’altro “plus” lo darebbe la cessione a titolo definitivo di Gabigol, che nel frattempo, con la prodezza firmata nel 3-1 al Bahia, ha toccato i 21 gol in campionato, eguagliando, come primatista del Flamengo, Zico, che quel bottino l’ha messo insieme in 2 occasioni. L’Inter ha già un’intesa di massima proprio con il club carioca per circa 20 milioni di euro (più il 20% sulla rivendita), ma l’attaccante sta spingendo per ottenere un ingaggio ancora più ricco. Nuovo round dopo la finale di Coppa Libertadores (23 novembre) contro il River Plate.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE