Mondo Inter

Inter, fuochi d’artificio vicino all’hotel: la polizia indaga

La polizia di Monchengladbach indaga sul materiale pirotecnico bruciato vicino all’hotel in cui soggiornava stanotte l’Inter

GESTO – La notte dell’Inter all’interno del “Dirint” è stata disturbata da alcuni tifosi del Borussia Monchengladbach. Dalle 4 del mattino circa alcuni sostenitori della squadra tedesca sono entrati in azione con materiale pirotecnico e non solo. Sembra che il motivo del gesto sia da ricercarsi nella cosiddetta “partita della lattina” di 49 anni fa.

INDAGINE – Come riportato dalla Bild, su tutto ciò sta indagando la polizia di Monchengladbach. Secondo testimoni, a compiere l’azione sarebbero state diverse persone vestite di scuro che poi se ne sino andate in macchina. Si sta indagando in quanto i fatti in questione sono almeno un reato amministrativo. Una portavoce della polizia, a cui è stato chiesto se gli autori del gesto siano sostenitori del Borussia Monchengladbach, ha dichiarato. «Questo è ovvio, ma nulla è stato dimostrato».

Fonte: Jörg Werth – Bild.de

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.