Mondo Inter

Inter Forever-Spurs Legends, sfida inaugurale del nuovo stadio! Una new entry

Inter Forever è stata scelta quale avversaria di prestigio per il match contro le Spurs Legends del Tottenham Hotspur, che nell’occasione inaugura il suo nuovissimo stadio: come rivelato dal sito ufficiale del club nerazzurro, la sfida è in programma a Londra sabato 30 marzo alle ore 17.30 locali. Nella formazione dell’Inter spazio a una new entry

AVVERSARIA DI PRESTIGIO – “I campioni che hanno fatto la storia dell’Inter tornano in campo in occasione di un evento attesissimo da tutti gli appassionati di calcio: uno dei due match inaugurali del nuovissimo impianto londinese del Tottenham Hotspur. Inter Forever è stata scelta quale avversaria di prestigio per il match contro le Spurs Legends, in programma nella capitale del Regno Unito sabato 30 marzo con calcio d’inizio alle 17.30 ora locale. Trattandosi di uno dei due test match che permetteranno la completa abilitazione del “The New Tottenham Hotspur Stadium”, la capienza dell’impianto sarà forzatamente ridotta a 62mila a 45mila spettatori”.

NEW ENTRY – “Inter Forever, guidata dal responsabile del progetto Francesco Toldo, schiererà campioni del calibro di Javier Zanetti e Dejan Stankovic e molti altri che hanno già preso parte ad alcune delle più prestigiose partite disputate dalle Legends nerazzurre, come quelle contro Real Madrid, Bayern Monaco, Barcellona e Chelsea. Oltre ai tre campioni già citati, la squadra di Inter Forever che affronterà le Spurs Legends comprenderà Mikael Silvestre, Nicola Ventola e per la prima volta Laurent Blanc, Campione d’Europa e del Mondo con la Francia”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh