Inter Forever, sfida alle leggende del Chelsea: tutte le info

Articolo di
12 febbraio 2018, 21:17
Inter Forever

Inter Forever torna in campo per una partita importante: come comunicato attraverso il sito ufficiale del club nerazzurro, Francesco Toldo, Javier Zanetti e compagni scenderanno in campo il 18 maggio 2018 allo Stamford Bridge per sfidare le leggende del Chelsea in occasione di un evento speciale per la squadra londinese. Di seguito i dettagli

MATCH SPECIALE – “Inter Forever è lieta di accettare l’invito delle Leggende del Chelsea Football Club per un match speciale che si disputerà nel mitico Stamford Bridge venerdì 18 maggio 2018. I Blues celebreranno i 20 anni dalla vittoria della League Cup, della Coppa delle Coppe e della Supercoppa UEFA riunendo parte di quella squadra: Gianfranco Zola, Dennis Wise e tanti altri”.

RICORDI – “Inter Forever giocherà per la prima volta a Londra, in uno stadio caro ai colori nerazzurri per una tappa fondamentale della corsa al Triplete del 2010. Javier Zanetti ed il responsabile del progetto Francesco Toldo guideranno i compagni in un match il cui ricavato andrà interamente alla Chelsea Foundation”.







ALTRE NOTIZIE