Mondo Inter

Inter-Fiorentina Primavera 3-3, i ragazzi di Chivu si salvano nel finale

Inter-Fiorentina Primavera, seconda giornata del Campionato Primavera 1. Allo Stadio “Breda” di Sesto San Giovanni i nerazzurri di Cristian Chivu sono protagonisti di una partita scoppiettante e ricca di gol che finisce con un pareggio per 3-3.

E’ terminata pochi istanti fa Inter-Fiorentina Primavera, valida per la seconda giornata del Campionato Primavera 1. Allo Stadio “Breda” di Sesto San Giovanni i nerazzurri di Cristian Chivu sono protagonisti di una partita scoppiettante terminata col punteggio di 3-3. Partono bene i nerazzurri con la rete di Abiuso al 3′. La Fiorentina reagisce e trova il pareggio con Di Stefano al 25′. La partita è equilibrata, ma proprio nel recupero i nerazzurri riescono a riportarsi in vantaggio con la doppietta di Abiuso. Nella ripresa continuano le emozioni con diverse occasioni da ambedue le parti. La Fiorentina riesce a ribaltarla con 2 reti in 3 minuti grazie alle reti di Di Stefano al 63′ (doppietta anche per lui) e di Toci al 65′. La partita sembra ormai incanalata verso la vittoria esterna dei ragazzi di Aquilani, ma l’Inter riesce a pareggiare con la rete di Fabbian all’84’. Nonostante un finale scoppiettante in cui l’Inter cerca il gol della vittoria, ma la Fiorentina non disdegna qualche puntata offensiva sfiorando a sua volta il gol della vittoria, il risultato non cambia più e resta di 3-3. Con questo risultato l’Inter sale a 4 punti in classifica, mentre per la Fiorentina è il primo punto del campionato.

INTER: 21 Botis; 19 Silvestro (5 Hoti), 23 Moretti, 15 Fontanarosa, 29 Pelamatti; 8 Casadei (14 Casadei), 4 Sangalli (24 Andersen), 18 Nunziatini; 11 Goffi (7 Peschetola); 22 Abiuso, 30 Owusu (9 Jurgens)
A disposizione: 1 Rovida, 32 Calligaris, 5 Hoti, 7 Peschetola, 9 Jurgens, 10 Iliev, 14 Fabbian, 16 Cecchini Muller, 24 Andersen, 25 Grygar
Allenatore: Cristian Chivu

FIORENTINA: 1 Fogli; 5 Frison, 6 Corradini, 7 Di Stefano, 8 Bianco, 10 Agostinelli, 14 Egharevba, 27 Neri, 33 Kayode, 72 Rocchetti (73 Krastev), 95 Lucchesi (2 Gentile)
A disposizione: 99 Andonov, 2 Gentile, 4 Ghilardi, 19 Petronelli, 23 Falconi, 24 Gori, 26 David, 29 Toci, 30 Amatucci, 69 Dainelli, 73 Krastev, 80 Barducci
Allenatore: Alberto Aquilani

Arbitro: Paolo Bitonti (sez. Bologna)
Assistenti: Niedda – Porcheddu

Reti: 3′, 45′ Abiuso, 84 Fabbian (I), 25′, 63′ Di Stefano, 65′ Toci (F)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.