Ieri è arrivata l’ufficialità: l’Inter chiuderà la stagione con uno sponsor sulla maglia. Trattasi di Paramount+, che accompagnerà i nerazzurri per le ultime due partite stagionali, come ricorda Il Corriere dello Sport
SPONSOR – Sul Corriere dello Sport si legge della notizia arrivata ieri in casa Inter: i nerazzurri potranno contare su uno sponsor di maglia per le partite contro Torino e Manchester City. L’approdo in finale di Champions League ha avuto come conseguenza l’arrivo di sponsor. La UEFA ha autorizzato il nuovo sponsor in quanto lo sponsor precedente – Digitalbits – è stato inadempiente nei confronti dei nerazzurri. L’accordo con Paramount+ prevede l’incasso di 10 milioni per queste due partite, e dall’anno prossimo 4,5 garantiti come retrosponsor.
Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno
Pedullà non prevede un mercato faraonico per l'Inter, né a livello di esborsi (ovviamente) né…
Non ci sono state novità nella lista cartellini dell'Inter, dopo la partita di domenica col…
Carboni è in prestito al Monza dall'Inter, ma non è scontato il suo ritorno a…
Inter Women-Fiorentina, partita della settima giornata della Poule Scudetto di Serie A Femminile 2023-2024, si…
Si parla molto di Gudmundsson all'Inter per la prossima stagione, ma non è così scontato…
Sassuolo-Inter, sabato alle 20.45, sarà una partita utile per incrementare ancora i numeri strepitosi dei…