Mondo Inter

Inter, fidati di Inzaghi. Lui sa come battere la Juventus e alzare trofei – CdS

L’Inter domani si gioca la finale di Coppa Italia contro la Juventus all’Olimpico di Roma. I nerazzurri si devono affidare a chi, nella sua breve carriera in panchina, sa come si batte la Juventus e come si alza al cielo i trofei contro i bianconeri: Simone Inzaghi. 

FIDUCIA – Vigilia di Inter-Juventus, atto conclusivo della Coppa Italia all’Olimpico di Roma. I nerazzurri vogliono alzare al cielo il secondo trofeo dell’anno dopo aver conquistato la Supercoppa Italiana e per farlo si devono affidare a chi, in passato, ha già vinto e alzato un trofeo contro la Juventus: Inzaghi. Come scrive il Corriere dello Sport il tecnico infatti, considerando i tempi della Lazio, ha vinto 3 finali di Supercoppa Italiana contro i bianconeri. Ma in generale, Inzaghi ha già vinto 6 volte contro la Juventus ed è l’attuale allenatore con il maggior numero di successi contro la Vecchia Signora attualmente in Serie A. In stagione ha già vinto 2 volte, una in campionato e una in Supercoppa + un pari all’andata in Serie A. Chiudere la stagione senza sconfitte con la Juventus sarebbe un bel biglietto da visita per un eventuale rinnovo.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh