Inter FemminileMondo Inter

Inter femminile, vittoria contro il Lugano: decisiva la doppietta di Rognoni

L’Inter femminile vince 2-0 contro il Lugano, decisiva la doppietta realizzata da Alessia Rognoni, il match è stato giocato Allo stadio Comunale di Cornaredo. Queste le parole riportate all’interno del sito ufficiale della società.

LA DOPPIETTA – Successo esterno da parte dell’Inter femminile che allo stadio Comunale di Cornaredo di Lugano, si impone per 0-2 nel match amichevole contro il Lugano. Decisiva la doppietta di Alessia Rognoni subentrata a partita in corso, la giocatrice numero 23 rientrava anche da un infortunio. Questo l’11 titolare schierato da De La Fuente: Capelletti; Pellens, D’Adda, Locatelli, Capucci; Costa, Pisano, Giani; Costi, Baresi, Carravetta. Nella seconda frazione sono subentrate Rognoni, Maroni, De Zen, Zulli e Scuratti. Il campionato ricomincerà il prossimo 17 marzo con una trasferta a Cesena ma sabato nove l’Inter giocherà un’ultima amichevole contro il Mozzanica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh