Inter Femminile, prima shock poi vortice: Roma travolta, doppietta Baresi

Articolo di
27 Gennaio 2019, 17:51
Condividi questo articolo

L’Inter Femminile di Sebastian De La Fuente comincia il girone di ritorno del campionato di Serie B con una bella vittoria sulla Roma: le nerazzurre vanno inizialmente sotto, ma poi travolgono le giallorosse. Regina Baresi trascinatrice di un’Inter sempre più prima in classifica a quota 36 punti

SHOCK E RIPRESA – “Inizio shock per le nerazzurre che dopo appena 120” si ritrovano sotto nel punteggio in virtù della rete firmata da Nicosia. L’Inter reagisce da grande squadra e va vicinissima al pareggio con Locatelli. Al 20′ Costi lancia in profondità per Regazzoli, dribbling secco e assist per Marinelli che carica il destro e non sbaglia: Roma XIV-Inter 1-1. Nel finale di tempo ci provano Costi e Regazzoli ma senza fortuna, al riposo il punteggio rimane fermo sulla parità”.

RIMONTA ROBOANTE – “A differenza della prima frazione l’Inter interpreta al meglio la ripresa e all’8 completa la rimonta con la conclusione di Costi che finisce la sua corsa sotto la traversa. Al 14′ Regazzoli colpisce il palo con un tiro bellissimo. Un minuto più tardi Pisano crossa al centro per Regazzoli che questa volta non sbaglia e sigla il 3-1. Al 35′ è poker nerazzurro, cross dal fondo di Pandini e girata al volo di Baresi che realizza una grande rete. Passano cinque minuti e Regina si ripete: cross di Merlo e conclusione precisa del capitano che batte Riso. A tempo scaduto c’è la prima gioia di Elisa Carravetta, classe 2002, che di sinistro beffa per la sesta volta l’estremo difensore avversario”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.