Mondo Inter

Inter, fatturato record: giovedì il CDA. Caccia al nuovo main sponsor – TS

Fatturato record per l’Inter: secondo le notizie riportate da “Tuttosport”, infatti, i nerazzurri approveranno giovedì il bilancio della scorsa stagione

BILANCIO DA APPROVARE – Fatturato record per l’Inter: giovedì in casa nerazzurra si terrà il CDA per approvare il bilancio, che resta dentro i parametri UEFA, chiuso al 30 giugno. L’esercizio arriverà a 400 milioni, battendo così il record dell’ultima stagione con 346,9 milioni. L’arrivo di altri sponsor è fondamentale per aumentare ancora di più il fatturato, per questo bisogna trovare qualcuno che faccia incassare di più rispetto ai 19 milioni attuali di Pirelli, garantiti anche grazie al bonus per la partecipazione dei nerazzurri alla Champions League.

NUOVO MAIN SPONSOR – Il candidato principale per diventare nuovo principale sponsorizzatore dell’Inter è Evergrande, colosso cinese del settore immobiliare. Il numero uno della società, Xu Jiayin, era già a Milano insieme a Zhang Jindong per assistere a Inter-Slavia Praga, debutto per i nerazzurri in Champions League, una possibile presa di contatti per una partnership futura sia con Suning che con la società nerazzurra. E infatti, secondo le notizie che arrivano dalla Cina, il nuovo sponsor dei nerazzurri potrebbe essere Hengchi, brand con il quale Evergrande è entrato nel settore automobilistico per il lancio di auto elettriche.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.