Mondo Inter

Inter, l’ex Arsenal: «Per il Manchester City più difficile dello United»

In vista della finale di sabato tra Inter e Manchester City, l’ex centrocampista dell’Arsenal Paul Merson ha parlato ai microfoni di Sky Sport UK. Nella sua analisi l’ex giocatore ha sottolineato come per i citizens sia peggio la finale con i nerazzurri che non quella di FA Cup contro il Manchester United.

FINALI A CONFRONTOPaul Merson, ex centrocampista con un lungo passato all’Arsenal, ha parlato così della finale di Champions League tra Inter e Manchester City: «Ho sempre pensato che sia una partita ben più difficile che quella contro il Manchester United. I nerazzurri davanti hanno Lautaro Martinez e Lukaku che possono fare male. Qualcosa che manca allo United, fatta eccezione per Rashford. Sarà una partita davvero difficile e saranno nervosi. Chiaro che se entrambi giocano al massimo delle potenzialità, allora vince il City. Ma ricordiamoci che sono pur sempre esseri umani e abbiamo visto anche giornate no in questa stagione. Non tante, ma ci sono state».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.