Inter entra nell’Osservatorio Italiano Esports: le parole di Antonello

Articolo di
15 Maggio 2020, 13:16
Condividi questo articolo

L’Inter, sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l’ingresso nell’Osservatorio Italiano Esports. Alessandro Antonello ha commentato: “È la testimonianza del costante lavoro del club per essere sempre più parte di questo fenomeno”

ANNUNCIO – L’Inter ha annunciato il suo ingresso nel network dell’Osservatorio Italiano Esports. La prima piattaforma B2B di networking, informazione e formazione per gli stakeholder del settore. “L’accordo rientra nella strategia del Club di accrescere la propria presenza negli eSports e di aumentare la conoscenza delle dinamiche del mercato nazionale e internazionale”, si legge nel comunicato del club.

ANTONELLO – Notizia commentata da Alessandro Antonello, CEO Corporate del club: “L’ingresso dell’Inter nel network OIES è la testimonianza del costante lavoro che il Club nerazzurro sta svolgendo per essere sempre più parte di questo fenomeno in costante crescita, con un’attenzione particolare verso la Generation Z e il coinvolgimento di nuove audience a livello globale”

PROGETTO – Da febbraio, ogni settimana, l’Inter è protagonista di numerosi contenuti a tema eSports: sia con i Pro Player della squadra di Inter|Qlash sia coinvolgendo i giocatori della prima squadra del Club. Luig Caputo ed Enrico Gelfi, fondatori dell’Osservaorio, hanno commentato: “L’ingresso di un club conosciuto in tutto il mondo e autorevole come l’Inter ci conferma quanto sia valida l’intuizione alla base del progetto. L’Inter è uno dei più importanti player in questo settore e un brand internazionale. È un ambasciatore del calcio italiano nel mondo e lo è anche nell’eSports”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.