Mondo Inter

Inter entra nell’Osservatorio Italiano Esports: le parole di Antonello

L’Inter, sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l’ingresso nell’Osservatorio Italiano Esports. Alessandro Antonello ha commentato: “È la testimonianza del costante lavoro del club per essere sempre più parte di questo fenomeno”

ANNUNCIO – L’Inter ha annunciato il suo ingresso nel network dell’Osservatorio Italiano Esports. La prima piattaforma B2B di networking, informazione e formazione per gli stakeholder del settore. “L’accordo rientra nella strategia del Club di accrescere la propria presenza negli eSports e di aumentare la conoscenza delle dinamiche del mercato nazionale e internazionale”, si legge nel comunicato del club.

ANTONELLO – Notizia commentata da Alessandro Antonello, CEO Corporate del club: “L’ingresso dell’Inter nel network OIES è la testimonianza del costante lavoro che il Club nerazzurro sta svolgendo per essere sempre più parte di questo fenomeno in costante crescita, con un’attenzione particolare verso la Generation Z e il coinvolgimento di nuove audience a livello globale”

PROGETTO – Da febbraio, ogni settimana, l’Inter è protagonista di numerosi contenuti a tema eSports: sia con i Pro Player della squadra di Inter|Qlash sia coinvolgendo i giocatori della prima squadra del Club. Luig Caputo ed Enrico Gelfi, fondatori dell’Osservaorio, hanno commentato: “L’ingresso di un club conosciuto in tutto il mondo e autorevole come l’Inter ci conferma quanto sia valida l’intuizione alla base del progetto. L’Inter è uno dei più importanti player in questo settore e un brand internazionale. È un ambasciatore del calcio italiano nel mondo e lo è anche nell’eSports”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh