Inter elide Spalletti, Icardi e Perisic nel video emozionale agli azionisti – TS

Articolo di
29 ottobre 2019, 10:51
Luciano Spalletti Inter
Condividi questo articolo

“Tuttosport” sottolinea una scelta stilistica dell’Inter. Nel video emozionale mostrato agli azionisti sono stati eliminati Spalletti, Icardi e Perisic.

ESCLUSI – Nel video emozionale mostrato agli azionisti per celebrare l’annata nerazzurra c’era un solo imbucato tra gli esodati dell’estate: Radja Nainggolan. Unico a comparire grazie al gol segnato alla Juve (peraltro bellissimo) e a quello con l’Empoli che ha consegnato la Champions all’Inter. Neanche un frame è stato dedicato a Luciano Spalletti, Mauro Icardi (per la rimonta sul Tottenham è stata scelta solo la rete di Vecino) e a Ivan Perisic.

POCA RICONOSCENZA – Scelta un tantino ingenerosa verso l’allenatore con cui i rapporti sono ancor più ai minimi termini dopo il mancato passaggio al Milan: per fortuna Steven Zhang nel discorso ha comunque legato a Lucio il raggiungimento dell’obiettivo Champions. Un cameo l’avrebbe meritato pure Icardi, non fosse altro per i 124 gol segnati all’Inter (8° bomber nella storia del club): in tal senso si poteva dedicare qualche frame al gol segnato al 96’ nel derby d’andata, anziché ricordare solo il 3-2 del ritorno.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE