Mondo Inter

Inter-Eintracht Francoforte, biglietti in vendita: le tre fasi

Giovedì 14 marzo alle ore 21 l’Inter di Luciano Spalletti affronterà l’Eintracht Francoforte nella sfida di ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League. Per questa sfida saranno tre le fasi di ventita dei biglietti. Ecco quanto comunicato dall’Inter sul proprio sito ufficiale

FASE 1 – “Dalle ore 16.30 di venerdì 22 febbraio, fino alla mezzanotte di martedì 26 febbraio tutti gli abbonati di primo anello e secondo anello verde, arancio e rosso potranno confermare il loro posto di abbonamento. Gli abbonati di secondo anello blu dovranno invece attendere la seconda fase di vendita”.

FASE 2 – “Dalle ore 10.30 di mercoledì 27 febbraio fino alla mezzanotte di giovedì 28 febbraio tutti gli abbonati che non hanno acquistato un posto durante la prima fase, avranno due giorni dedicati per accedere per primi alla vendita dei posti non confermati dagli abbonati in Fase1 e dei posti ancora liberi, sempre al prezzo speciale riservato agli abbonati”.

FASE 3 – “Dalle ore 10.30 di venerdì 1 marzo la vendita sarà aperta a tutti. Gli abbonati potranno continuare ad acquistare al prezzo speciale loro riservato fino alla mezzanotte di mercoledì 6 marzo”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.