Mondo Inter

Inter-Eintracht, a Milano si trema per l’invasione dei tedeschi: i precedenti

C’è forte preoccupazione a Milano per l’arrivo di almeno 13.500 tifosi dell’Eintracht Francoforte per sostenere i propri giocatori a San Siro contro l’Inter per gli ottavi di finale di Europa League.

L’ALLARME – Secondo quanto riportato da “Post.it”, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha segnalato alla Questura di Milano i rischi per l’approfondimento a Milano di questo elevato numero di sostenitori dell’Eintracht Francoforte per il ritorno degli ottavi di Europa League contro l’Inter, match in programma giovedì sera a San Siro. Sarebbero infatti stati tutti venduti i 13.500 biglietti concessi al club tedesco e perciò si aprirà anche il terzo anello rosso del Meazza, oltre a quello blu solitamente destinato alle tifoserie ospiti.

PRECEDENTI – Secondo l’Osservatorio ci sarebbe dunque un rischio elevato per la sicurezza, visti anche i precedenti. A dicembre 20.000 tifosi dell’Eintracht erano sbarcati a Roma per la sfida contro la Lazio causando vari problemi in città e scontrandosi con le forze dell’ordine vicino all’Olimpico. Due anni fa altri 20.000 supporter giunsero dalla Germania a Londra per la partita di Europa League contro l’Arsenal bloccando del tutto il traffico nei pressi dell’Emirates Stadium e in diverse zone della capitale inglese.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh