Mondo Inter

Inter, ecco perché Perisic e Nainggolan non sono più esuberi per Conte

Gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Nainggolan e Perisic hanno chiarito la volontà dell’Inter. Antonio Conte non li considera più come esuberi. I dettagli

OFFERTA BASSA – L’Inter lavora a fari spenti per puntellare la rosa di Antonio Conte. Nella giornata di oggi sono arrivate novità importante sui due pezzi da novanta del mercato nerazzurro: Ivan Perisic e Radja Nainggolan. Il Bayern Monaco ha ufficializzato, nel pomeriggio, la volontà di non acquistare il croato. L’ha confermato anche Luca Marchetti, esperto di calciomercato di “Sky Sport”: «C’era un accordo di massima tra Inter e Bayern per circa 20 milioni di euro. I nerazzurri avrebbero potuto anche scendere a 15, ma non ai 12 offerti dai tedeschi. Perisic andrà dunque a rimpolpare il gruppo degli attaccanti».

RISORSE – Per quanto riguarda Radja Nainggolan, l’esito dell’incontro odierno tra Inter e Cagliari ha fugato ogni dubbio: il belga resta a Milano, almeno per adesso (vedi articolo): «Sia Nainggolan che Perisic, al momento, non sono più considerati fuori dal progetto nerazzurro. È un discorso diverso rispetto all’anno scorso, quando Antonio Conte aveva bisogno di fare affidamento su calciatori che conosceva meglio. Ora, l’Inter ha costruito il suo gruppo. Sa che il belga e il croato sono calciatori importanti, nessuno li ha mai messi in discussione tecnicamente. Era più una questione legata alla creazione di un forte gruppo, che oggi è in grado supportarli. Sono giocatori che possono dare qualcosa in più all’Inter, e Conte insiste per avere una rosa lunga dato che gioca ogni tre giorni».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.