Inter, ecco lo sponsor di manica! I dettagli su accordo e cifre ufficiali

Articolo di
1 Agosto 2020, 16:16
Maglia Inter 2020/21. Immagine da Inter.it Maglia Inter 2020/21. Immagine da Inter.it
Condividi questo articolo

L’Inter è sempre attenta a implementare gli introiti, anche attraverso accordi commerciali e sponsorizzazioni. In particolare, occhio al nuovo sponsor di manica che garantirà ingresso di nuovi fondi per il prossimo triennio. Di seguito i dettagli da “Calcio e Finanza”

SPONSOR DI MANICA – IC Markets: questo il nome della società finanziaria con sede a Sydney fondata che si legherà all’Inter fino al 2023. L’accordo di sponsorizzazione prevede una commissione fissa di 4,5 milioni di euro, 4,8 milioni di euro e 5,0 milioni di euro (oltre ai bonus) per gli esercizi finanziari che terminano rispettivamente il 30 giugno 2021, 2022 e 2023. Ad oggi, è l’accordo più ricco finora firmato dai club italiani.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.