Inter, ecco il programma per Doha

Articolo di
27 dicembre 2015, 10:21
logo inter

Domani l’Inter parte per Doha dove sarà impegnata nell’amichevole contro il PSG e in alcuni appuntamenti “istituzionali”. Ritorno a Milano dopo Capodanno

Con la Serie A in pausa natalizia, l’Inter si prepara al mini ritiro di Doha dove il 30 dicembre sarà impegnata nell’amichevole contro il PSG degli ex Ibrahimovic, Motta e Maxwell. Secondo quanto riportato sul Corriere dello Sport, i nerazzurri partiranno domani da Milano ma non saranno al completo, in quanto Roberto Mancini ha concesso un giorno in più ai sudamericani (tranne Medel e Guarin che partiranno con la squadra) mentre gli altri dovrebbero raggiungere i compagni il 29 dicembre: poco probabile un loro impegno massiccio contro il PSG, del resto la priorità è la preparazione della sfida contro l’Empoli al ritorno in Italia, dove l’Inter dovrà tornare alla vittoria dopo lo stop contro la Lazio. Il ritorno a Milano è previsto per il 2 gennaio.

GLI IMPEGNI- In Qatar l’Inter non sarà impegnata solo da allenamenti e amichevole di lusso, i nerazzurri infatti parteciperanno all’inaugurazione del nuovo Inter Club Qatar e alla festa per il decimo anniversario dell’Inter Club Dubai, a testimonianza di una società sempre più attiva dal punto di vista della promozione e dell’immagine nelle economie emergenti.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE