Mondo Inter

Inter (e Suning) partner di “YesMilano” a Shanghai: nuovo canale WeChat 

C’è anche l’Inter tra i protagonisti della presentazione del nuovo canale “WeChat” (servizio di comunicazione attraverso messaggi) inerente alla città di Milano (YESMILANO_official – 探索米兰), che si è svolta oggi a Shanghai, presso l’hotel Bellagio – di proprietà Suning -. Di seguito la notizia riportata dal sito ufficiale del club. 

#YESMILANO – “In questa occasione il Club è stato tra le eccellenze milanesi che hanno incontrato autorità, aziende e personalità locali con Camera Nazionale della Moda Italiana, Teatro alla Scala e Camera di Commercio di Milano. Presenti in rappresentanza del Club il CMO Luca Danovaro e il Commercial Director di Inter China Office Samuel Mao. Il mini-programma ospitato sulla piattaforma social più utilizzata in Cina aiuterà i turisti a personalizzare il proprio viaggio in città e scoprire le sue gemme nascoste oltre alle attrazioni più celebri. Un primo step della strategia della città di Milano per presentarsi a un pubblico cinese sempre più ampio e rinforzare la relazione con il mercato turistico che cresce più rapidamente al mondo. Dal suo ingresso all’Inter nel 2016, Suning ha sempre promosso gli scambi culturali e commerciali tra Italia e Cina, come dimostrano gli accordi firmati con ITA – Italian Trade Agency nel 2019 e la partecipazione insieme all’Inter ai più importanti eventi di settore, come il Salone del Mobile”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.