Mondo Inter

Inter e Moncler, nuovo progetto per celebrare i 70 anni del brand. Il debutto

Il nuovo progetto di Inter e Moncler per celebrare i 70 anni del celebre marchio di moda, diventato Official Formal Wear Partner del Club.

ANNIVERSARIOInter e Moncler, brand di moda divenuto Official Formal Wear Partner del Club, celebrano assieme il 70º anniversario dello storico marchio “con il lancio – si legge nel comunicato pubblicato sul sito della Società nerazzurra – di una giacca esclusiva in edizione limitata per il club nerazzurro, oltre a una collezione che propone una selezione di capi dinamici e distintivi che includono una giacca, un parka, un dolcevita, una polo, un cappello e una sciarpa“.

PROGETTO – “Il progetto di Inter e Moncler sottolinea di nuovo il dialogo tra il mondo della performance calcistica con quello della moda ed esalta il nerazzurro: il piumino trapuntato, disegnato dal Presidente e AD di Moncler Remo Ruffini, viene svelato dagli scatti di Matilde Gioli, attrice italiana super tifosa interista. Una passione mostrata con orgoglio“.

DEBUTTO – “Il debutto della nuova collezione è fissato per le 18.00 di mercoledì 9 novembre, poche ore prima del fischio d’inizio di Inter-Bologna, partita di Serie A in programma a San Siro: Moncler sarà protagonista della giornata con un take over dello stadio“.

COLLEZIONE – “La giacca in edizione limitata Inter X Moncler by Remo Ruffini, con sciarpa abbinata, sarà disponibile per l’acquisto in Europa su Moncler.com. La selezione completa sarà disponibile in Europa, Regno Unito e Stati Uniti su Moncler.com, in Cina su Tmall e dal 10 novembre presso la boutique Moncler Milano Galleria“.

70 ANNI DI MONCLER – “La nuova collaborazione con Inter si inserisce nel programma di settanta giorni di celebrazioni per l’anniversario di Moncler, inaugurato con lo show di settembre in Piazza del Duomo a Milano durante la Fashion Week. L’iniziativa speciale consolida anche l’espansione globale del club nerazzurro oltre il campo da gioco, nelle dimensioni fashion & lifestyle. Moncler proseguirà le celebrazioni del settantesimo anniversario con una serie di eventi globali e lanci di prodotti in edizione limitata“.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.